Numeri segreti per il vostro Omnia I900
Qui di seguito vi riporterò dei numeri da digitare come una telefonata sul vostro Omnia I900 per attivare e disattivare funzioni segrete.1). *#0*# - (é un collegamento a WindowsLCDTest.exe) Ti manda ad un menu che permette di testare il tuo Omnia ed include il test per i colori del LCD, bootup melody (i suoi dello startup), vibration, dimming (oscuramento), back camera (la camera da 5 Mpx), front camera (la camera per le videochiamate), touchscreen (se tracciate una linea con i polpastrelli e se vedete tra il quadratino rosso e quello blu tanti puntini neri e nn altri quadratini, significa che avete un touch abbastanza buono), light sensor, sleep mode and mouse. (andate sul quadratino "touch" e sfiorate il dito con leggerezza se vedete che i quadratini blu e rossi se ne ripresentano tipo una ventina trentina sicuramente avete il touch vecchio.)
2). *#0206*8376263# - Serve a vedere la versione della PDA - Telefono - H/W - RFCalDate
3). *#197328640# - Serve ad entrare in un menu chiamato Test Mode
4). *#0228# - Serve per entrare nel Submenu del Test Mode chiamato Monitor GSM (molto utile per vedere la differenza fra le varie parti phone
5). *#1546792*# - Entriamo in un menu che ci fa vedere i Administrator Settings, ci sono sottomenu e sono:
1.Version (Versione) del Pda / Phone / Wifi / Bluetooth
2.Preconfiguration (per entrare bisogna digitare questa Password: *#81230*#) - Qui possiamo cambiare il paese e l'operatore del nostro Omnia (bisogna ricordare che ad ogni cambio si effettuerá un hardreset del Omnia)
3.Network-Call Setting - Qui possiamo cambiare il tipo di rete che andiamo ad utilizzare, se GSM o WCDMA
4.Internal - nn si sá a cosa serve visto che nn si conosce la password
6). *#0002*28346# - Apre il menú della configurazione dell'audio
7). *#7465625# - Serve a vedere se il tuo Omnia é legato a qualche Operatore (es: quando é branding ha enable il Service Provider) o ha il Blocco Sim (es: in Spagna tutti i telefoni hanno il Sim Lock enable, visto che una parte del costo del cel lo paga la compagnia, perció puoi trovare l'Omnia a 69 € ....)
8). *#2263# - Fa vedere la banda del GSM selezionata (normalmente é su Automatic)
9). *2767*3855# - Serve a fare un HardReset senza dover entrare nei vari menu
10). *#1472365# - Serve per vedere le impostazioni GPS, QOS e NMEA Logging che si trovano nel menù Nogarder Gps
11). *#2470# - Serve per aggiornare il firmware della camara fotografica.
La lista sarà in aggiornamento quindi ritornate ogni tanto a visionarla.
Ciaooss e alla prossima e Votate
Motorola V3i Black.
Flex
se7726axxh1096 Sw
R479_g_08.b4.85rModifiche de volume, sblocco della registrazione video,modifiche Skin, inserimento animazione di sfondo sul cellulare,modifica immagine esterna, suoni e animazioni di apertura e chiusura ecc.. .
by
The scorpionsCellulari a disposizione: V3i , V360, V3 , V3x, Z6, D470, Startac, N95, V8 e OMNIA i900 16Gb.
LA MIA GUIDA A COME BLOCCARE IL CELLULARE PERSO O RUBATO.LA MIA GUIDA ALLA RIANIMAZIONE DI UN CELLULARELA MIA SECONDA GUIDA A MOTOROLA BOOT SCREEN REPLACER SBL RSALA MIA GUIDA A MOTOROLA BOOT SCREEN REPLACER