Accelerometer Graph è una semplice applicazione che (necessita di python) registra i movimenti del cellulare attraverso dei grafici, sfruttando ovviamente l'accelerometro.
MotorolaV3i Black. Flex se7726axxh1096 Sw R479_g_08.b4.85r Modifiche de volume, sblocco della registrazione video,modifiche Skin, inserimento animazione di sfondo sul cellulare,modifica immagine esterna, suoni e animazioni di apertura e chiusura ecc.. . by The scorpions
Cellulari a disposizione: V3i , V360, V3 , V3x, Z6, D470, Startac, N95, V8 e OMNIA i900 16Gb.
Responsabile della sezione Todasalsa "Campania" (quello dei "Diarii")
Group: Member Posts: 1595 Location: Napoli
Status:
grande biondo!!!!!!!!!!! A quel che vedo...anche tu ti sei evoluto come cellulare!!!!!! perdonami una domanda stupida: a cosa serve il plugin??? (nel senso che senza già funzionano altre applicazioni che sfruttano l'accellerometro!)
L'N95 gia ha di suo l'accelerometro, e inoltre se hai installato l'ultimo firmware non c'è bisogno nemmeno di installare il plugin. In pratica il plugin che vai ad installare accentua il sensore
Responsabile della sezione Todasalsa "Campania" (quello dei "Diarii")
Group: Member Posts: 1595 Location: Napoli
Status:
azz... in pratica mi stai dicendo che con il mio N82 (non N95) installando il plugin lo rendo più sensibile alle variazioni di assetto??? Pensi che la cosa possa essere utile? (in effetti le foto stentano a girarsi e a volte necessitano di un piccolo colpo con il dito...per contro quando il cello è in posizione orizzontale il sensore resta come dire...un pò indeciso! ) e cmq...in caso di necessità è possibile disinstallarlo?? Saluti affettuosi!
E ma purtroppo il plugin è uscito solo per l'N95, quindi è inutile che lo installi sull'N82. Hai provato comunque ad installare qualche applicazione che sfrutta l'accelerometro?
L'estensione .py equivale a python, quindi scarica python e installalo e poi puoi installare le applicazioni con estensione .py. Io comunqe se fossi in te proverei prima altre applicazioni sis. giusto per vedere come si comporta l'N82.