Come per Windows Vista, anche per Windows 7 hanno realizzato la Black Edition, ovvero Windows 7 Black Edition (32-Bit). Si tratta di una copia priva di virus, la quale non necessita di attivazione e non ha scadenza. Per l' installazione masterizzate l' immagine .ISO su un DVD. Avviate il processo di installazione e non inserite alcun seriale; configurate la connessione ad internet. Andate in System Properties e cliccate su Activate Windows now: Windows si attiverà automaticamente.
Ma va? non ci sono mica solo quei link (può avercela, riuppare e metter i link o procedere con altre strade). Facciamo allora che per il download, MP...ricordando chè è comunque una versione "pirata"!
Ma che rischia e rosica...vai sul sicuro che è una copia non "autotizzata" ed io son tenuto a precisarlo...poi ogni utente fa come gli pare. Pulp, come dicevo...hai MP.
ciao a tutti sono nuovo e mi sono gia presentato nel topic..volevo dirvi che ho trovato il download di win 7 black edition se vi interessa vi posto il lin k?
MOTOROLA V3i Versione flex: CosmosVersion6 Versione SW: R479_G_08.B5.10R (versione 6.2 di Cosmos) Versione DSP: 632 32 300 Versione LOADER: 0A_52 Skin: Myphone by Kimi