•-Hacker pc hackerpc Tutto su Motorola razr v3,v3x,v3i.v3xx...Nokia,informatica,msn,hacking,Ps2,Ps3,Psp,Xbox 360,windows mobile »
.:Windows xp:.
Trasformare XP in Windows 7
Group: -Admin- Posts: 11779
Status:
Trasformare XP in Windows 7
Seven Remix XP 2.1
Seven Remix XP permette di provare il design del nuovo Windows 7 sul sistema operativo XP attraverso un pratico programma autoinstallante. Programma free e soprattutto in italiano. Si disinstalla senza problemi e non rallenta troppo il PC.
Download Seven Remix 2.1
- ADMIN by The Scorpions -
Group: -Vice Admin- Posts: 7828
Status:
ottimo biondo
Motorola V3i Black.
Flex
se7726axxh1096 Sw
R479_g_08.b4.85r Modifiche de volume, sblocco della registrazione video,modifiche Skin, inserimento animazione di sfondo sul cellulare,modifica immagine esterna, suoni e animazioni di apertura e chiusura ecc.. .
by
The scorpions Cellulari a disposizione: V3i , V360, V3 , V3x, Z6, D470, Startac, N95, V8 e OMNIA i900 16Gb.
LA MIA GUIDA A COME BLOCCARE IL CELLULARE PERSO O RUBATO .LA MIA GUIDA ALLA RIANIMAZIONE DI UN CELLULARE LA MIA SECONDA GUIDA A MOTOROLA BOOT SCREEN REPLACER SBL RSA LA MIA GUIDA A MOTOROLA BOOT SCREEN REPLACER
Status:
Status:
Grazie
Matrix Explorer
Group: -Admin- Posts: 11282
Status:
- Cosmos, Moderatore della sezione V3i -
Group: -Hacker fans- Posts: 4780
Status:
L' ho provato su macchina virtuale...č buono, ma non mi piace...ricorda di piů vista...ma questo č il massimo che si puo fare su Xp...
- Telefono di Cosmos: V3i / R479_G_08.B5.10R (Cosmos Version 5.0) / Flex-Di-Cosmos / Boot Loader 0A.52-
- Guide: Convertire una skin da V3/V3r a V3i - Modificare Nome Flex - Guida alle modifiche del V3i 4.0 - Salvare Il Proprio Cellulare - Installare una skin - Creare un Firmware - Come Flashare -
- AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM: Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirŕ un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete cosě accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.-
Status:
Sempre meglio installare l'OS vero e proprio
Group: -Global mod- Posts: 3192
Status:
Modifica eslusivamente l a grafica giusto? Comunque bel post
Status:
Bhč si..questi programmi servono proprio a questo, come ben sai.
Il produttore rassicura che non rallenta troppo il PC, ma sinceramente, lo rallenta fin troppo per i miei gusti.
Certo non č un rallentamento notevole, perň sai..non č fluido.
Il lato positivo, č che non fa capricci quando lo disinstalli.
molto utile.....davvero un bel post....
Group: Member Posts: 175
Status:
Grazie..
Questo dimostra quanto il tuo browser ti spia!!
a fény megmutatja az utat. Viz allati AMD ricevuto da uguccione500 per la riparazione CITAZIONE
- junkener v2 dualboot - Operatore: TIM , Wind ,Vodafone dati ,3 - boot: 0.6.8.2 - micro SD 1GB Rsa Sbloccata
12 replies since 26/6/2009, 01:27
Jump ------------ .:Comunicazioni:. .:Welcome:. .:Al bar:. - .:Tutto Scuola:. .:Sezione riservata allo staff:. .:Hacking:. .:Tutto su msn:. .:Html,css,php,ect:. .:Tutto sui programmi:. .:Trucchi & consigli:. .:Internet:. .:P2P:. .:Windows 7:. .:Windows vista:. .:Windows xp:. .:Linux:. .:Ubuntu:. .:Assistenza sistemi operativi e pc:. .:Tutto su Windows Mobile:. .:Software:. .:Applicazioni:. .:Multimedia:. .:Guide:. .:Tutto sui motorola:. .:Skin motorola:. .:flex,firmware & drm:. .:Seem motorola:. .:Programmi per motorola:. .:Multimedia:. .:Java motorola:. .:Guide & manuali motorola:. .:Tutto sui nokia:. .:Skin nokia:. .:Programmi per nokia:. .:Java & Sis(x) per nokia:. - .:GPS:. .:Guide & manuali nokia:. .:Programmi,Tutorial & utility:. .:Flash:. .:Aiuto per programmi di grafica:. .:Gare di grafica e richieste:. .:I tuoi lavori grafici:. .:PlayStation:. .:Nintendo DS:. .:Xbox And 360:. .:Giochi:. - .:Pc:. .:Free Games:. .:Emulatori:. .:Spam e affiliazione:. .:Manutenzione & Suggerimenti:. - .:Pennelli:. - .:Font:. - .:Render/c4d:. - .:Video:. - .:Immagini:. - .:Audio:. - .:Sexy:. - .:Trucchi spaces:. - .:Cracking:. - .:Phreaking:. - .:Ps2:. - .:Ps3:. - .:Ps2:. - .:Ps3:. - .:Xbox And 360:. - .:Psp:. - .:Ds:. - .:Psp:. - .:Arcade:. - .:Computer:. - .:Console:. - .:Giochi in Flash:. - .:Temi:. - .:Immagini:. - .:Suoni:. - .:Video:. - .:Games & Emulatori:. - .:Sicurezza:. - .:Internet:. - .:Gps:. - .:Multimedia:. - .:Utility Varie:. Skin designed by ©Katyna of the
ForumFree
(© 2007/09 forum Powered by antimo.sosa and Biondo92 il forum č on-line dal 26-11-2007)