PCMedik 2009 è un'utility che permette di incrementare le performance del sistema riparando tutti gi errori presenti in modo da evitare fastidiosi crash o rallentamenti. Il software è in grado di rilevare e risolvere anche problemi di incompatibilità tra hardware e software in maniera facile e veloce. Grazie ad un'intuitiva interfaccia utente l'applicazione risulta semplice da utilizzare. L'utilizzo di questo programma permette di velocizzare notevolmente le operazioni del computer.
la vendetta è un arte, pregate dio di non avere la mia
uccidere per diventare sempre piu forte
This is Per essere il migliore, Mai arrendersi, Tu puoi avere il potere, my life devi battere i migliori mai tirarsi indietro ma io sono il potere Shinigami
This world is Rotten. Rotten people should be killed off to cleanse this world. Baku wa Shin sekai no Kami da! 彼らの友人を断念する人は屑より悪い se si muove bannalo , se non si muove sta tramando qualcosa bannalo , se si muove lentamente ha letto questo messaggio bannalo! cosi impara!
This is Per essere il migliore, Mai arrendersi, Tu puoi avere il potere, my life devi battere i migliori mai tirarsi indietro ma io sono il potere Shinigami
This world is Rotten. Rotten people should be killed off to cleanse this world. Baku wa Shin sekai no Kami da! 彼らの友人を断念する人は屑より悪い se si muove bannalo , se non si muove sta tramando qualcosa bannalo , se si muove lentamente ha letto questo messaggio bannalo! cosi impara!
Il Mio Fisso Modello Case: CASE M.TOWER 500W PC302 20 24 Pin USB2.0 2xBAY AUDIO SATA AirTube VH BLACK SILVER - Raee Assolto Sistema Operativo: Windows Xp SP3 CPU: AMD Athlon LE-1640, 2825 MHz (13.5 x 209) RAM: 1024MB DDR2 800 Scheda Video: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a (512 MB) Scheda Audio: VIA Unknown @ nVIDIA MCP61 - High Definition Audio Controller HDD: 80GB Masterizzatore: LG Super Multi DVD Rewriter 22x Webcam: Philips SPC530NC Connetività: NVIDIA nForce 10/100 Mbps Ethernet USB 4+2
Il Mio Notebook Modello: Acer Aspire 5100 Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium SP2 CPU: AMD Turion Processor 64 X2 TL50 RAM: 512MB+1024MB DDR2 Scheda Video: Ati Radeon X1100 Scheda Audio: Realtek High Definition Audio HDD: 120GB LCD: 15.4" WXGA Acer CrystalBrite WebCam: Orbi-cam integrata Masterizzatore: DVD Super Multi Double Layer Connetività: LAN 10/100 Base T Wireless LAN 802.11b/g Modem 56K Incorporato 3 USB 2.0
si io e dalla grafica si puo anke intuire ..... basta inserire solo il nome del tuo processore e premere go .......
:s il nome del processore? sembra quasi che voglia sapere se è a 32 o 64 per piazzare una bella back in memoria...naturalmente non lo provo perche ho linux