Hetman Uneraser Software che vi consente di recuperare file eliminati dal vostro disco rigido. Funziona con tutte le periferiche di archiviazione di massa USB, con schede di memoria e con dischi ZIP e da 3,5 pollici. Supporta i file system FAT16, FAT32 o NTFS.
la vendetta č un arte, pregate dio di non avere la mia
uccidere per diventare sempre piu forte
This is Per essere il migliore, Mai arrendersi, Tu puoi avere il potere, my life devi battere i migliori mai tirarsi indietro ma io sono il potere Shinigami
This world is Rotten. Rotten people should be killed off to cleanse this world. Baku wa Shin sekai no Kami da! 彼らの友人を断念する人は屑より悪い se si muove bannalo , se non si muove sta tramando qualcosa bannalo , se si muove lentamente ha letto questo messaggio bannalo! cosi impara!
la vendetta č un arte, pregate dio di non avere la mia
uccidere per diventare sempre piu forte
This is Per essere il migliore, Mai arrendersi, Tu puoi avere il potere, my life devi battere i migliori mai tirarsi indietro ma io sono il potere Shinigami
This world is Rotten. Rotten people should be killed off to cleanse this world. Baku wa Shin sekai no Kami da! 彼らの友人を断念する人は屑より悪い se si muove bannalo , se non si muove sta tramando qualcosa bannalo , se si muove lentamente ha letto questo messaggio bannalo! cosi impara!
Ottimo emblema !! aggiornate la raccolta programmi.
MotorolaV3i Black. Flex se7726axxh1096 Sw R479_g_08.b4.85r Modifiche de volume, sblocco della registrazione video,modifiche Skin, inserimento animazione di sfondo sul cellulare,modifica immagine esterna, suoni e animazioni di apertura e chiusura ecc.. . by The scorpions
Cellulari a disposizione: V3i , V360, V3 , V3x, Z6, D470, Startac, N95, V8 e OMNIA i900 16Gb.