Per prima cosa dovete scaricare il Language Pack e con un programma di compressione come Winrar, estraete il suo contenuto sul vostro PC, come sempre si consiglia il desktop. (La password del file è: www.sinfocol.org). Entrate nel Pannello di Controllo e cliccate su "Clock, Language, and Region", poi cliccate su Install or uninstall display languages e comparirà una finestra sulla quale dovete scegliere Install display languages, poi su Browse computer or network e infine basta selezionare la cartella con il file .CAB (che avete estratto sul desktop) e cliccare su Next. Al termine dell' installazione, vi verrà chiesto se desiderate attivare la lingua installata. Per rendere definitive le modifiche basterà riavviare il sistema.
Carlito, ho intenzione di scaricare ed installare anche Windows 7 con Ubuntu mi sto divertendo con le varie cose che sto facendo.. e ne approfitto anche per ringraziarti per le dritte che mi hai dato tramite MP
MotorolaV3i Black. Flex se7726axxh1096 Sw R479_g_08.b4.85r Modifiche de volume, sblocco della registrazione video,modifiche Skin, inserimento animazione di sfondo sul cellulare,modifica immagine esterna, suoni e animazioni di apertura e chiusura ecc.. . by The scorpions
Cellulari a disposizione: V3i , V360, V3 , V3x, Z6, D470, Startac, N95, V8 e OMNIA i900 16Gb.
Group: -Hacker fans- Posts: 321 Location: world of HoUsE
Status:
io sto scaricando la vrsione ufficiale dal sito della microsoft... tanto è in prova fino al 2010... ma dv posso trovare le varie build e quindi installare qst versione in italiano? 1 ultima cosa... io ho xp e 2 partizioni... se ha xp su C posso tranquillamente installare winzozz 7 su D e fare il dual boot? xk i miei sn piuttosto affezionati a xp...
C'è scritto che l'LP in italiano è compatibile solo con la 7077... Per quanto riguarda le partizioni, quella dov'è xp non toccarla proprio ed installa su una delle 2 rimanenti. Se queste sono libere, puoi procedere direttamente con l'installazione, altrimenti per socurezza fai un backup prima dei dati presenti sulla partizione che userai se ce ne sono (anche perchè se userai tutta la partizione o più di quanto spazio c'è libero, i dati saranno totalmente o parzialmente cancellati.