•-Hacker pc hackerpc Tutto su Motorola razr v3,v3x,v3i.v3xx...Nokia,informatica,msn,hacking,Ps2,Ps3,Psp,Xbox 360,windows mobile »
.:Nintendo DS:.
Beup Live v0.4 , Homebre "msn" su DS
Group: -Admin- Posts: 11779
Status:
Beup Live v0.4
Beup Live è una specie di MSN, ovvero un' applicazione di messaggistica istantanea per Nintendo DS degi sviluppatori homebrew kevinc e HtheB.
Download
Group: Member Posts: 461
Status:
CITAZIONE (Biondo92 @ 21/4/2009, 17:49)
Ma quindi uno si può connettere con il proprio contatto msn oppure è un programma che nn ha niente a che fare con msn ma è simile???
Status:
Mhm, non ho mai provato visto che non ho il DS, però tentare non nuoce
prova e vedi se ti fa connettere con i dati di MSN
Group: Member Posts: 84
Status:
potreste postare una guida per Beup,perchè quando avvio Beup mi dice: Wifi Config SSID: IP address : (spazio dove scrivere) Gateway: (spazio dove scrivere) Subnet mask: (spazio dove scrivere) Use custom Use firmware Stop cosa devo fare? help me please
io ce l'ho sul ds e funziona correttamente
shiny dialga: quella è la schermata di configurazione, da me si configura automaticamente,prova a farla manualmente
comunque ci si connette dal proprio contatto di msn e si ha la lista contatti.. è molto bello
grazie dell'homebrew.....
Status:
Di niente
ma funziona su DSi??
PERCHE' AVVOLTE UN FIORE VALE PIU' DI 1000 PAROLE
CITAZIONE († $ h ã d ø w † @ 10/12/2009, 19:31)
ma te sei peggio di dio
CITAZIONE (Mister_Flow @ 11/12/2009, 13:02)
CITAZIONE
tu sei un grande tu sei 5000 volte peggio di dio
nn ho capito se è un complimento o un insulto :smoke:
CITAZIONE († $ h ã d ø w † @ 8/12/2009, 15:32)
sticazzi se lei rulla io sono gesù e tu dio ops scusa tu gia lo sei
Status:
Si dovrebbe andare
e come faccio a infilarlo dentro...
scusate l'ignoranza ma ho da poco il dsi
PERCHE' AVVOLTE UN FIORE VALE PIU' DI 1000 PAROLE
CITAZIONE († $ h ã d ø w † @ 10/12/2009, 19:31)
ma te sei peggio di dio
CITAZIONE (Mister_Flow @ 11/12/2009, 13:02)
CITAZIONE
tu sei un grande tu sei 5000 volte peggio di dio
nn ho capito se è un complimento o un insulto :smoke:
CITAZIONE († $ h ã d ø w † @ 8/12/2009, 15:32)
sticazzi se lei rulla io sono gesù e tu dio ops scusa tu gia lo sei
10 replies since 21/4/2009, 16:49
Jump ------------ .:Comunicazioni:. .:Welcome:. .:Al bar:. - .:Tutto Scuola:. .:Sezione riservata allo staff:. .:Hacking:. .:Tutto su msn:. .:Html,css,php,ect:. .:Tutto sui programmi:. .:Trucchi & consigli:. .:Internet:. .:P2P:. .:Windows 7:. .:Windows vista:. .:Windows xp:. .:Linux:. .:Ubuntu:. .:Assistenza sistemi operativi e pc:. .:Tutto su Windows Mobile:. .:Software:. .:Applicazioni:. .:Multimedia:. .:Guide:. .:Tutto sui motorola:. .:Skin motorola:. .:flex,firmware & drm:. .:Seem motorola:. .:Programmi per motorola:. .:Multimedia:. .:Java motorola:. .:Guide & manuali motorola:. .:Tutto sui nokia:. .:Skin nokia:. .:Programmi per nokia:. .:Java & Sis(x) per nokia:. - .:GPS:. .:Guide & manuali nokia:. .:Programmi,Tutorial & utility:. .:Flash:. .:Aiuto per programmi di grafica:. .:Gare di grafica e richieste:. .:I tuoi lavori grafici:. .:PlayStation:. .:Nintendo DS:. .:Xbox And 360:. .:Giochi:. - .:Pc:. .:Free Games:. .:Emulatori:. .:Spam e affiliazione:. .:Manutenzione & Suggerimenti:. - .:Pennelli:. - .:Font:. - .:Render/c4d:. - .:Video:. - .:Immagini:. - .:Audio:. - .:Sexy:. - .:Trucchi spaces:. - .:Cracking:. - .:Phreaking:. - .:Ps2:. - .:Ps3:. - .:Ps2:. - .:Ps3:. - .:Xbox And 360:. - .:Psp:. - .:Ds:. - .:Psp:. - .:Arcade:. - .:Computer:. - .:Console:. - .:Giochi in Flash:. - .:Temi:. - .:Immagini:. - .:Suoni:. - .:Video:. - .:Games & Emulatori:. - .:Sicurezza:. - .:Internet:. - .:Gps:. - .:Multimedia:. - .:Utility Varie:. Skin designed by ©Katyna of the
ForumFree
(© 2007/09 forum Powered by antimo.sosa and Biondo92 il forum è on-line dal 26-11-2007)