•-Hacker pc hackerpc Tutto su Motorola razr v3,v3x,v3i.v3xx...Nokia,informatica,msn,hacking,Ps2,Ps3,Psp,Xbox 360,windows mobile »
.:PlayStation:. »
.:Psp:.
HEN per psp 3000 e TA non modificabili , modifica alla PSP 3000
t34m25
Ciao a tutti ragazzi, come dal titolo vedete voglio modificare la psp 3000, come fare? Thz
Group: -Admin- Posts: 11779
Status:
Che modifica vorresti in particolare?
t34m25
in che senso che modifica?
Status:
Ho letto in giro che la modifica per la PSP3000 ancora niente.
Leggi qui:
tra poco arriva l'HEN er psp 3000 e le TA n modificabili
CITAZIONE
una volta eliminato l'impossibile quel che rimane per quanto improbabile deve essere la veritŕ
Status:
Grazie per l'info
Group: Member Posts: 182
Status:
e arrivato l' HEN !!!!!!!finalmente!!!
ecco il download e la guida
Status:
Grazie mille, modifico il post, vista l'importanza
- ADMIN by The Scorpions -
Group: -Vice Admin- Posts: 7828
Status:
Wee 773(k 3m0 80y sei tu quella nel video se si complimenti , e grazie della info.
Motorola V3i Black.
Flex
se7726axxh1096 Sw
R479_g_08.b4.85r Modifiche de volume, sblocco della registrazione video,modifiche Skin, inserimento animazione di sfondo sul cellulare,modifica immagine esterna, suoni e animazioni di apertura e chiusura ecc.. .
by
The scorpions Cellulari a disposizione: V3i , V360, V3 , V3x, Z6, D470, Startac, N95, V8 e OMNIA i900 16Gb.
LA MIA GUIDA A COME BLOCCARE IL CELLULARE PERSO O RUBATO .LA MIA GUIDA ALLA RIANIMAZIONE DI UN CELLULARE LA MIA SECONDA GUIDA A MOTOROLA BOOT SCREEN REPLACER SBL RSA LA MIA GUIDA A MOTOROLA BOOT SCREEN REPLACER
9 replies since 14/4/2009, 22:42
Jump ------------ .:Comunicazioni:. .:Welcome:. .:Al bar:. - .:Tutto Scuola:. .:Sezione riservata allo staff:. .:Hacking:. .:Tutto su msn:. .:Html,css,php,ect:. .:Tutto sui programmi:. .:Trucchi & consigli:. .:Internet:. .:P2P:. .:Windows 7:. .:Windows vista:. .:Windows xp:. .:Linux:. .:Ubuntu:. .:Assistenza sistemi operativi e pc:. .:Tutto su Windows Mobile:. .:Software:. .:Applicazioni:. .:Multimedia:. .:Guide:. .:Tutto sui motorola:. .:Skin motorola:. .:flex,firmware & drm:. .:Seem motorola:. .:Programmi per motorola:. .:Multimedia:. .:Java motorola:. .:Guide & manuali motorola:. .:Tutto sui nokia:. .:Skin nokia:. .:Programmi per nokia:. .:Java & Sis(x) per nokia:. - .:GPS:. .:Guide & manuali nokia:. .:Programmi,Tutorial & utility:. .:Flash:. .:Aiuto per programmi di grafica:. .:Gare di grafica e richieste:. .:I tuoi lavori grafici:. .:PlayStation:. .:Nintendo DS:. .:Xbox And 360:. .:Giochi:. - .:Pc:. .:Free Games:. .:Emulatori:. .:Spam e affiliazione:. .:Manutenzione & Suggerimenti:. - .:Pennelli:. - .:Font:. - .:Render/c4d:. - .:Video:. - .:Immagini:. - .:Audio:. - .:Sexy:. - .:Trucchi spaces:. - .:Cracking:. - .:Phreaking:. - .:Ps2:. - .:Ps3:. - .:Ps2:. - .:Ps3:. - .:Xbox And 360:. - .:Psp:. - .:Ds:. - .:Psp:. - .:Arcade:. - .:Computer:. - .:Console:. - .:Giochi in Flash:. - .:Temi:. - .:Immagini:. - .:Suoni:. - .:Video:. - .:Games & Emulatori:. - .:Sicurezza:. - .:Internet:. - .:Gps:. - .:Multimedia:. - .:Utility Varie:. Skin designed by ©Katyna of the
ForumFree
(© 2007/09 forum Powered by antimo.sosa and Biondo92 il forum č on-line dal 26-11-2007)